Fanny Neguesha sposa Balotelli: per lei un nuovo tatuaggio

Fanny Neguesha sposa Balotelli: l’attaccante del Milan e della Nazionale ha infatti chiesto in moglie la modella di origine africana poco prima della prima partita dell’Italia contro l’Inghilterra, vinta poi per 2-1, con il gol proprio di “Super Mario”. E’ un momento molto felice per Balo: speriamo che questo si ripercuota anche in campo.

Fanny Neguesha sposa Balotelli: per festeggiare un nuovo tattoo

Fanny Neguesha sposa BalotelliFanny Neguesha sposa Balotelli: proprio alla futura moglie Mario ha dedicato il gol contro l’Inghilterra:

“Sono felice ed emozionato. E’ la mia prima volta in un Mondiale e chiudere il debutto con la vittoria e con un gol mi rende molto, molto felice. Dedico il goal  alla mia futura moglie, che è qui. Alla mia famiglia e ai miei amici, che mi hanno visto in tivu”.

Fanny non soltanto ha sfoggiato su Instagram l’anello di fidanzamento che parrebbe essere costato 117mila euro, ma anche un misterioso nuovo tatuaggio. O meglio: all’arena Amazonia di Manaus, Fanny ha sfoggiato sull’avambraccio un tatuaggio composto da una scritta di tre righe. Non si è letto molto, se non l’ultima in cui si comprende: “that makes me love Mario Balotelli”. Che cosa le farà amare il suo futuro marito? Il conto in banca? Le sue qualità intellettuali? Il suo senso dell’umorismo?  Sta di fatto che questo tatuaggio in realtà esiste già da un anno, ma forse è stato ritoccato dopo la proposta di matrimonio.

Fanny ovviamente è stata molto felice di ricevere la fatidica domanda:

“Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”.

Ed ovviamente anche Balotelli è al settimo cielo:

“Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE ❤”.

Sebbene fossero circolate notizie di una dolce attesa, per ora Super Mario e Fanny si dedicheranno ai preparativi delle nozze. Dopo i Mondiali, s’intende.

Impostazioni privacy