Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo Uomini e Donne, presto le nozze?

Giovani, belli e sempre più innamorati. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ultima coppia formata all’interno di Uomini e Donne che, insieme alla coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, è sicuramente quella più amata di questa stagione di Uomini e Donne. Dopo la scelta, Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno vivendo a 360 gradi condividendo ogni momento della loro vita con i fans, sempre più legati ai loro beniamini. Negli ultimi giorni, però, la momentanea assenza di Marco e Beatrice dai social network aveva preoccupato i fans che cominciavano a chiedersi se fosse successo qualcosa tra i due. Fortunatamente, però, tra Marco Fantini e Beatrice Valli tutto procede alla grande al punto che la coppia di Uomini e Donne è tornata a farsi viva su Instagram postando foto bellissime del loro amore.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: PRESTO LE NOZZE?

E’ bastato un calo fisiologico di foto postate su Instagram per far parlare di crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli al punto che in molti hanno cominciato a pensare che potessero fare la fine di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, di Tommaso Scala e Flavia Fiadone e di Luca Viganò e Luce Barucchi. Tra Marco e Beatrice, invece, tutto procede alla grande.

I due ragazzi, insieme al figlio di Beatrice, il piccolo Alessandro, trascorrono insieme ogni momento. Per scongiurare tutte le voci, Marco e Beatrice hanno così pubblicato un video su Instagram in cui è possibile notare l’armonia che regna nella coppia.

Marco Fantini e Beatrice Valli, poi, come se il video non bastasse a placare le voci di crisi, hanno postato una foto su Instagram accompagnandola dalla didascalia “Ci sposiamo! #inseparabili #tuttomio #alledorme #tiamo”.

La foto, però, ha allarmato i fans visto che Marco e Beatrice stanno insieme da pochissimo tempo. E così, la fanpage dedicata a Marco e Beatrice ha dovuto rassicurare tutti affermando che, per il momento, Marco e Beatrice, non hanno nessuna intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy