Michela Quattrociocche incinta: “La gravidanza è una rottura” | FOTO

Michela Quattrociocche è incinta di Alberto Aquilani, e darà presto alla luce il suo secondo figlio. A soli 25 anni la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” è già – quasi – mamma bis.

Michela Quattrociocche incinta della sua seconda bambina

A dare l’annuncio il programma Verissimo, tramite il suo profilo Instagram. Oggi, finalmente, anche l’attrice conferma la gravidanza e anzi, fa sapere, tramite il settimanale di gossip Chi, di essere in dolce attesa di una femminuccia. Anzi, un’altra femminuccia, dato che Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono già genitori della piccola Aurora, nata il 18 aprile 2011.

Michela Quattrociocche incinta: “La gravidanza è una gran rottura”

Non ha peli sulla lingua Michela Quattrociocche che rivela al settimanale di gossip di non amare molto la gravidanza: “La gravidanza è una gran rottura sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no“.

Solare, felice e in forma smagliante, Michela Quattrociocche incinta è ancora più bella. L’attrice è solo al quarto mese ma la paura di ingrassare come durante la prima gravidanza c’è: “Con Aurora avevo preso 23 chili, vivevo nel frigo. Con la seconda, per ora, va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame. Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo“.

E dato che i primi figli sono una palestra ma i secondi vengono cresciuti con qualche consapevolezza in su, Michela e Alberto fanno già qualche progetto sull’educazione della secondogenita: “Una cosa sola sarà diversa, la questione nanna: dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si mangia, alle nove si dorme“.

Eh già Michela, si dice sempre così… Auguri! ;-)

Impostazioni privacy