Michelle Hunziker annuncia: “Torno a Zelig”

Michelle Hunziker si prepara per l’estate. Il suo è stato un anno molto ricco in tutti gli aspetti della sua vita: lavoro, figli, amore.

MICHELLE HUNZIKER RISALIRA’ PRESTO SUL PALCO DI “ZELIG”

Prima di godersi il meritato riposo, Michelle rilascia una intervista a TGNews24 in cui racconta i suoi nuovi progetti professionali, la sua vita ed il suo amore.

Conferma la sua conduzione a settembre alla scrivania di Antonio Ricci, la famosissima postazione di Striscia la Notizia che la vede ormai da anni protagonista.

E poi un nuovo ritorno “a casa”, in quel palco che l’ha vista esplodere di bravura e popolarità ed in cui ha formato, insieme a Claudio Bisio, una delle co-conduzioni più fortunate della televisione italiana.

Ritornerà a Zelig per una puntata, lo dice lei stessa confermando gli impegni presi per la prossima stagione:

“Sono molto felice, a settembre si riparte con Striscia e torno a condurre Zelig“.

Ed a proposito di Zelig dice: 

Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici… E’ bello tornare a casa…”

I programmi per l’estate la vedranno in famiglia. Tra mare e montagna, la bella Michelle non vuole farsi mancare nulla.

Aurora, la figlia che ha avuto durante il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, compirà presto 18 anni, mentre Sole, la piccola avuta solo 8 mesi fà dal compagno Trussardi, le regala ancora un’altra emozione.

Lei, amatissima dal pubblico per la sua semplicità e spontaneità, da sempre dice di essere stata baciata dalla fortuna.

Di certo per Michelle questo è un momento davvero felice e noi le auguriamo mille di questi giorni.

Fonte intervista TgCom24

Impostazioni privacy