Minetti incinta: aspetta un figlio da D’Alessio

Nicole Minetti incinta di poche settimane di Claudio D’Alessio. La sua relazione con il figlio del cantante Gigi D’Alessio sarebbe prossima a consolidarsi ancora di più secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna.

Nicole Minetti

NICOLE MINETTI ASPETTA UN BAMBINO

L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, ex consigliera regionale, sarebbe in dolce attesa soltanto da poche settimane.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, non ancora confermate. D’altra parte si tratterebbe si sa, in questi primi momenti la riservatezza è prioritaria.

Ad alimentare la veridicità della notizia, sarebbero comunque i suoi ultimi scatti postati su Instagram.  La bella Minetti appare infatti insieme alla nipotina e lasciano intendere, con molto poco spazio di replica, la sua voglia di maternità.

Di recente ha poi dichiarato: “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”

Nicole Minetti, condannata a cinque anni per favoreggiamento della prostituzione, non è stata accolta proprio a braccia aperte dai famosi suoceri Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo.
E se tutto fosse vero la Minetti diventerebbe loro “nuora” a tutti gli effetti .

Claudio D’Alessio è già padre di una bambina, è stato fidanzato con Cristina Buccino, con la quale è finita non molto tempo fa. 

La preoccupazione di D’Alessio per questa relazione è provocata dal fatto che né lui né Anna Tatangelo vogliono essere associati alla Minetti, la quale, per il suo coinvolgimento nel caso Rubygate e la condanna in primo grado:

“Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igienista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all’ amore tutto si pianifichi”. – ha scritto qualche tempo fa Novella 2000.

Chissà  come si metteranno le cose se la notizia scoop della gravidanza della Minetti fosse confermata!

Impostazioni privacy