Temptation Island anticipazioni: ecco i nomi delle prime tentatrici!

GOSSIP – C’è grande attesa per il nuovo reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi che dovrebbe mettere alla prova coppie apparentemente indistruttibili: Temptation Island. Il 3 luglio scopriremo finalmente chi parteciperà al programma ma per ora dobbiamo accontentarci di alcune indiscrezioni che trapelano in rete.

Temptation Island anticipazioni: le coppie

Quando si parla di Temptation Island anticipazioni e rumors sono all’ordine del giorno, vediamo quindi di fare un po’ di chiarezza. Cominciamo dalle coppie che metteranno alla prova il loro amore sull’isola. Sappiamo con certezza che tutte, o quasi, saranno coppie vip nate sul piccolo schermo in programmi come Uomini e Donne e il Grande Fratello. Sappiamo quali sono le prime coppie ufficiali di Temptation Island provenienti da Uomini e Donne, e sappiamo anche chi ha detto “no” alla De Filippi (Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno declinato l’invito, per esempio).

temptation island anticipazioni natalia angelini

Temptation Island anticipazioni: le tentatrici

Ma ecco che cominciano a trapelare anche i nomi delle prime “tentatrici”, le ragazze che, nelle tre settimane a disposizione, cercheranno di conquistare gli uomini dell’isola spingendoli a tradire la loro dolce metà. Il primo nome emerso è quello di Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne che quasi sicuramente sarà una tentatrice di Temptation Island.

temptation island anticipazioni germana meli

In queste ore però si comincia a mormorare un altro nome, in attesa di conferme e smentite da parte della diretta interessata. Stiamo parlando di una che, teoricamente, dovrebbe avere già una certa familiarità con il concetto di “tentare”: una corteggiatrice di Uomini e Donne. Volete il nome? Eccolo: Germana Meli. Ve la ricordate? Corteggiava il tronista Tommaso Scala che però le preferì Flavia Fiadone. Per il momento sulla pagina Facebook ufficiale di Germana Meli non si trova alcun riferimento a una possibile partecipazione dell’ex corteggiatrice a Temptation Island e anzi, sembra che staff e fan di Germana non pensino ad altro che a portare la ragazza sul trono di Uomini e Donne. Secondo il VicolodelleNews, però, Germana sarebbe stata avvistata al Villaggio Resort di Gaeta, dove sono appena iniziate le registrazioni del reality.

Impostazioni privacy