Emanuele Trimarchi si candida per il trono di Uomini e Donne

Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Munafò, si dichiara pronto a sedersi sul Trono di Uomini e Donne, il programma seguitissimo condotto da Maria De Filippi, peccato che la conduttrice e la redazione, per il momento, non lo abbiano ancora contattato

emanuele trimarchiEmanuele Trimarchi “Farei qualsiasi cosa per Maria De Filippi

Emanuele Trimarchi prima corteggiatore e poi scelta della bella Anna Munafò con la quale, però, la storia d’amore non ha avuto un lieto fine, proprio come racconta l’ex tronista,  in un’intervista rilasciata al settimanale Cronaca Rosa confida il suo desiderio di diventare protagonista della nuova serie di Uomini e Donne e di sedere sulla tanto ambita poltrona rossa.

Il corteggiatore romano diceFarei qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perché vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito. Vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, con il pubblico e i fans che lo vivessero nello steso modo. Sorridere è una delle cose più belle”.

Ecco quindi che prende sempre più piede l’idea di Anna Munafò secondo la quale Emanuele non avrebbe mai avuto intenzioni serie verso di lei e che le sue ambizioni erano altre. L’ex tronista, che presto vedremo nel video musicale con Pitbull, a sua volta aveva dichiarato “Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo. Peccato che c’era una persona che aveva ben altri obiettivi…(Omissis)…Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi”.

Cosa farà a questo punto la conduttrice Maria De Filippi? Prenderà in considerazione l’autocandidatura dell’elettricista romano Emanuele Trimarchi o guarderà altrove, cercando nuovi volti da lanciare in TV? Certo è che Emanuele è già pronto per sedersi e, a detta di lui, il suo trono sarà diverso dagli altri, più divertente e meno monotono. Non ci resta che attendere. Intanto buona estate a Emanuele e soprattutto ad Anna.

Impostazioni privacy