Melissa Satta contro Rihanna: gelosia per colpa di Twitter

Come un fulmine a ciel sereno Rihanna piomba sulla scena del gossip e sui mondiali di calcio brasiliani scrivendo su Twitter tutto il suo apprezzamento per il Ghana e soprattutto per Kevin Prince Boateng.

melissa satta contro rihannaMelissa Satta contro Rihanna: quale sarà la sua risposta?

Sul profilo ufficiale Twitter di Rihanna compare infatti un tweet senza possibilità di fraintendimento: “Sembra che dovrò sostenere il Ghana per questa volta!”. In allegato una foto di Kevin Prince Boateng.

Il corteggiamento della cantante non può essere passato inosservato alla bella Melissa che in questi giorni ha raggiunto proprio il calciatore lasciando il piccolo Maddox a casa con i nonni. La Satta aveva dichiarato: “Andrò in Brasile e penso che resterò una decina di giorni, per la seconda e la terza partita del girone. Non porto Maddox con me, il viaggio per un bambino della sua età è troppo lungo e poi ci sono le zanzare e degli strani insetti in Brasile, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa”. Dopo il corteggiamento di Rihanna su Twitter probabilmente la scelta si è rivelata particolarmente azzeccata. Al momento, sia lei che Boateng hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy