Nina Moric e la foto shock del polso tagliato con la lametta

Nina Moric torna al centro della cronaca per una foto shock postata sul suo profilo Instagram. L’ex modella croata, infatti, ha pubblicato l’immagine di un polso tagliato con la lametta sulla quale c’era la scritta “I’m addicted to the pain” (“Sono dipendente dal dolore”). Accanto alla foto, Nina Moric ha poi scritto “Lotterò”.

nina moricNINA MORIC E LA FOTO SHOCK

La foto shock è stata già rimossa dal profilo di Nina Moric ma non è la prima volta che ciò accade. Qualche mese fa, Nina Moric postò l’immagine del suo polso con alcuni segni rossi. In molti parlarono di atti di autolesionismo ma l’ex moglie di Fabrizio Corona, a Domenica Live, smentì tutto: “Voglio il primo piano al mio braccio, voglio il primo piano al mio braccio. Dov’è il taglio? Stavo giocando con mio figlio Carlos e una sua amica, siccome ho tanti tatuaggi, loro mi stavano tatuando il braccio con dei trucchi. Mi sono rimasti i segni rossi. Tutto qui. Non è successo niente. Non mi sono tagliata le vene”.

La nuova foto, però, ha allarmato nuovamente i fans e gli amici e parenti di Nina Moric, preoccupati dalle sue condizioni. Per Nina Moric che nei mesi scorsi aveva dichiarato si soffrire molto per colpa del gossip, è davvero un momento difficile. Negli ultimi anni è riuscita a superare tante cose ma ora sembra che il dolore stia prendendo il sopravvento.

Successivamente, Nina Moric, su Instagram, ha poi pubblicato una sua foto in cui appare, bellissima, senza un filo di trucco. Accanto all’immagine, la Moric ha poi scritto: “Ormai il trucco per me è una rottura di c….!! Chi mi ama al naturale… Buona notte gente della notte e tutti quelli che dormono già… love“. “Cara Nina sei bellissima anche senza trucco, ma secondo me la bellezza vera è quella interiore”, le scrive un follower. E Nina Moric puntualmente risponde: “Parole sante!!!! Complimenti!!! Bacio”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy