Belen Rodriguez irriconoscibile : lividi sul volto, colpa di un ritocchino?

E’ sempre in posa. Da sola, con il figlio Santiago o con il marito Stefano de Martino. Questa volta però non è così. Una Belen Rodriguez irriconoscibile è stata fotografata con viso gonfio ed lividi sul viso. Cosa sarà accaduto?

Belen Rodriguez irriconoscibile
Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ IRRICONOSCIBILE, LIVIDI E VISO GONFIO, COLPA DI UN RITOCCHINO?

Le foto scoop, pubblicate dalla nota rivista Novella 2000, non lasciano spazio a “sviste”.

Belen, intenta ad uscire da un centro estetico di Milano, si avvia frettolosamente sulla moto del marito fuori ad aspettarla. Cerca invano di usare il casco per nascondere il gonfiore, salta sulla due ruote e scappa via.

Ma lo scatto parla chiaro, il suo labbro è più gonfio del solito e gli zigomi di colore livido, come se avesse ricevuto delle botte. Praticamente irriconoscibile.

I maligni parlano di effetti da trattamenti all’acido ialuronico, delle conseguenze del filler o di trattamenti estetici anti-age. Forse è solo la conseguenza di un eczema da allergia. Attendiamo dichiarazioni dall’interessata.

Chissà comunque come avrà reagito a queste immagini stampate in grande e che stanno facendo anche il giro del web.

Osannata proprio per la sua bellezza “acqua e sapone“, di fronte a queste foto sarà difficile ribadire l’ assenza assoluta di ritocchini e aiuti del chirurgo.

Belen era stata di recente criticata proprio per questo. Le foto, evidentemente ritoccate, che ritraggono lei e la sorella Cecilia in posa per un set fotografico, smontavano un pò questa aurea “natural” tanto dichiarata.

In ogni caso, la bella showgirl argentina, non avrà colto bene la notizia, almeno emotivamente. Belen ha dichiarato di essere una maniaca della  perfezione, e questo potevamo immaginarlo.

Alle invasioni Barbariche ha addirittura raccontato di essersi rinchiusa in casa per settimane, intrappolata da un brufolo!

Ora cosa farà? non la vedremo più per giorni nelle pose che ci regala quotidianamente? Andrà a consolarsi e sfogarsi da amiche per smaltire questo increscioso incidente?

Aspettiamo di sapere che le sia successo, sperando nulla di importante o di attinente al bisturi.

 

 

 

Impostazioni privacy