Grande Fratello, Andrea Cerioli cambia vita: ecco cosa fa adesso

2-Andrea-Cerioli-tispiego-Maglietta-T-Shirt-Grande-Fratello-21-e1400598057644-540x720A pochi giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, un grave lutto ha sconvolto Andrea Cerioli. Il gieffino ha infatti perso la sua mamma, che quando Andrea si trovava ancora nella casa gli aveva mandato un messaggio per rassicurarlo sulle sue condizioni di salute.

Andrea si è sfogato sulle pagine di Top, parlando di come ha affrontato la morte della madre con la quale aveva sempre avuto un legame fortissimo. “Sto dando fondo a tutte le mie energie, senza buttarmi giù, cercando di vivere con tutta la voglia di vivere che aveva mia mamma anche negli ultimi anni” ha raccontato Andrea. “Mi sto concentrando sul lavoro, su mio padre, sui miei affetti. Cerco di non avere mai un momento libero: una sorta di fioretto di allegria per mia madre che, dopo sette anni di lotta, non ce l’ha fatta“.

E quando ci si butta anima e corpo nel lavoro, come dopo una delusione d’amore o appunto un episodio come questo, non è difficile che i risultati arrivino. Andrea ha deciso di cambiare vita, e di cambiare lavoro: “Lavoravo nel campo della pubblicità, oggi ho deciso di lanciarmi in un’attività più creativa, meno “da scrivania”. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, magari abbinare sport e tv […] Ho creato una linea di magliette“.

Nel frattempo Andrea ha avuto modo di dimenticare Greta, la ragazza di cui si era invaghito nella casa del Grande Fratello ma che non lo ha mai ricambiato. Anche se non è il momento per pensare a un rapporto serio, Andrea riesce a trovare piacevoli distrazioni: “Sto vedendo qualcuna. Devo dire che la mia presenza ad un programma così popolare ha alzato le mie quotazioni“.

Impostazioni privacy