Luca Bizzarri in love: pazzo d’amore per la velina mora Ludovica Frasca

Anche Luca Bizzarri, single incallito, ha ceduto al fascino delle veline. E così, il più scapestrato del duo con Paolo Kessisoglu ha deciso di mettere la testa a posto innamorandosi della bella velina mora di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca. La nuova coppia del mondo dello spettacolo è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi durante una fuga romantica a Londra. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono stati beccati per le vie di Oxford mentre uscivano dall’albergo Malmaison Oxford. Alla vita dei giornalisti, i due non si sono allarmati ma, tenendosi per mano, hanno anche accennato un sorriso.

luca bizzarri e ludovica frascaLUCA BIZZARRI PAZZO DI LUDOVICA FRASCA: 20 ANNI DI DIFFERENZA TRA I DUE

La scintilla tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca potrebbe essere scattata quando Luca e Paolo Kessisoglu hanno condotto per alcune puntate Striscia la Notizia. Nonostante tra i due ci siano ben vent’anni di differenza (Luca Bizzarri ha già compiuto 42 anni mentre Ludovica Frasca ne ha solo 20) , per il momento, tutto procede alla grande e la differenza d’età è un dettaglio trascurabile.

Ludovica Frasca ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo qualificandosi alle finali di Miss Italia nel 2012. Attualmente risulta ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza presso l’università Federico II di Napoli, sua città natale mentre prosegue la sua splendida avventura come velina mora di Striscia la Notizia.

Contrariamente ad altre sue colleghe che, dal bancone di Striscia sono passate ai campi di calcio innamorandosi del calciatore di turno, Ludovica Frasca ha perso la testa per la simpatia e la schiettezza di Luca Bizzarri che, davanti al fascino della velina mora, ha dovuto cedere.

E così proprio lui che ha sempre beccato di più ma che non ha mai avuto una storia seria e duratura, è pronto per mettere la testa a posto. Chissà se la bella Ludovica riuscirà a far capitolare definitivamente Luca Bizzarri.

 

Impostazioni privacy