Martina Stella e Manuel Faleschini: amici “inseparabili” a Capri

Si tratta di una amicizia? Se è così, a veder dalle immagini si tratterebbe di una frequentazione davvero stretta quella fra Martina Stella e l’imprenditore Manuel Falaschi.
Ecco le foto riportate sul settimanale Novella 2000, in cui i due si trovano insieme a Capri…da soli.

Martina Stella
Martina Stella

MARTINA STELLA E MANUEL FALASCHI: AMICI INSEPARABILI A CAPRI.

Cosa sta accadendo?

Sulla magnifica e romantica  isola dei faraglioni non c’ é stata nessuna traccia del compagno dell’attrice, Gabriele Gregorini da cui ha avuto una figlia, la piccola Ginevra.

Gabriele è noto non sia una persona poco gelosa. Aveva già detto la sua in merito ad un’altra amicizia “speciale” dell’attrice, quella con Lapo Elkan. Relazione in passato anche segnata dallo scandalo per l’uso di sostanze stupefacenti.

Eppure Lei parlando di Gabriele e della loro relazione aveva detto :

“Gabriele è un padre davvero bravo, benché molto giovane. Più forte di quanto credessi: l’ho scoperto in sala parto e quando c’era da prendere una decisione. E mi ha aiutato a moderare i toni, ora che c’è la bambina. Perché il nostro è sempre stato un rapporto litigarello

I due litigherebbero giusto per questioni di carattere, essendo entrambi a dir poco “fumantini“, e non volendo mai risparmiarsi sul dire quello che pensano.

Gabriele Gregorini sarebbe geloso soprattutto dei rapporti della bella Martina con i suoi ex. Lei dichiara che questi siano stati sempre ottimi e di aver lavorato molto affinchè fosse così . ” Fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me e che la cosa non faccia proprio star sereno il compagno” – ha detto Martina Stella.

Certo il compagno non è evidentemente molto entusiasta di questo.

Per Lei , che crede all’amore ed immagina questo sia “per sempre” sarà tempo di scoprire nuovi orizzonti o si tratta di una parentesi intima ma amichevole a Capri?

O magari la bella Martina sta solo valutando la lista dei testimoni per futuri fiori d’arancio!

 

Impostazioni privacy