Wanda Nara, Icardi, Maxi Lopez: ecco i protagonisti di una rissa furiosa in Argentina

Il triangolo no…non l’avevamo considerato. Perlomeno così, incessabile e inarrestabile scontro tra i maggiori protagonisti del gossip calcistico. Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez è il trio delle scoppiettanti scintille.

Nara

 WANDA NARA, ICARDI E LOPEZ, IL RACCONTO DELLA RISSA IN ARGENTINA.

Dall’Argentina arriva infatti la notizia che una rissa furiosa li ha visti protagonisti. A raccontarlo è stato il settimanale Chi, ecco come sarebbero andati i fatti:

Maxi Lopez  arriva a casa della ex moglie, a Buenos Aires.  Lo scopo della visita è quello di prendere i figli secondo accordi per portarli con se.

Ma la baby sitter è malata e lui arrivato a casa della ex moglie, entra con forza nell’abitazione. Volano gli insulti e l’atmosfera si fa caliente per il forte gesto. Minacce, insulti volano tra i due ex coniugi ed ecco che interviene l’attuale marito della showgirl Mauro Icardi. Apriti cielo!Maxi Lopez digerisce poco l’intromissione del nuovo marito della ex moglie sostenendo di stare discutendo di vicende personali a lui esterne.

La situazione quindi degenera fino al punto che è stato necessario l’arrivo della Polizia per riportare la calma e “spegnere l’incendio” aizzato dalle situazioni e dai rapporti tutt’altro che distesi tra i tre.

La Polizia interviene e porta tutti  in Commissariato, ma li ha rilasciati poco dopo.

Non sono per nulla bastate quindi le schermaglie dei mesi scorsi, le frecciatine sui social, le accuse di Wanda all’ex marito, i tre di costruire una qualche tipo di armonia non ne vogliono proprio sapere, almeno al momento.

Noi vi abbiamo già raccontato altri retroscena riguardo al trio di fuoco, relativi alle minacce uscite fuori poco tempo addietro.

Ora però cresce un pò lo sconforto, in questo episodio infatti suppoiamo che le vittime prime non siano state proprio i tre principali protagonisti, ma i figli della ex coppia Nara Lopez. Situazione che spesso accade tra coppie separate, ma che noi non vorremmo mai raccontare.

Impostazioni privacy