Temptation Island news: Germana Meli, Teresa Cilia e Marco Guercio nel cast

TEMPTATION ISLAND NEWS – Manca davvero poco alla messa in onda di Temptation Island, il nuovo reality show di canale 5 in cui cinque coppie, tutte provenienti da Uomini e Donne, metteranno alla prova il loro amore confrontandosi con tentatrici pronte a far scoppiare la coppia. Temptation Island andrà in onda a partire da luglio e ad oggi le indiscrezioni sul cast si moltiplicano.

germana meliTEMPTATION ISLAND NEWS: GERMANA MELI NEL CAST

Dopo aver svelato i nomi delle prime tentatrici di Temptation Island e delle due coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore, parliamo di Christian Galetta e Tara Gabrieletto e di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, altri protagonisti di Uomini e Donne vengono accostati al nuovo reality di canale 5. Un nome su tutti ha già scatenato l’entusiasmo dei fans del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala che, dopo aver lasciato Uomini e Donne con il cuore spezzato, è pronta a creare scompiglio tra le coppie di Uomini e Donne. Nel cast, però, dovrebbe esserci anche un’altra vecchia fiamma di Tommaso Scala.

teresa-ciliaTEMPTATION ISLAND NEWS: ANCHE TERESA CILIA NEL CAST

Nel ruolo di tentatrice dovrebbe esserci anche Teresa Cilia, ex protagonista di Uomini e Donne Under che con Tommaso Scala ha avuto una conoscenza ravvicinata. Tra i due, però, le cose non funzionarono. Teresa Cilia, infatti, lasciò il programma di Maria De Filippi mentre Tommaso Scala iniziò la sua avventura sul trono.

TEMPTATION ISLAND NEWS: PRESENTI ANCHE MARCO GUERCIO ED ELGA PROFILI

marco-guercio1Sempre da Uomini e Donne, inoltre, dovrebbero arrivare Marco Guercio, ex protagonista di Uomini e Donne Under ed Elga Profili, una delle dame di Uomini e Donne Over che dovrebbe ricoprire il ruolo di mediatrice.

 

Elga profili uomini e donnePer Elga Profili, inoltre, si parla di un possibile ruolo come opinionista fissa nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy