Bayside School, retroscena shock: ‘Rapporti intimi e droga sul set’

Bayside School è stato uno dei telefilm più amati degli anni ’90. La serie tv raccontava le avventure di sei ragazzi di un liceo americano in modo divertente e simpatico. Qualche anno fa, dopo la fine del telefilm, il libro autobiografico di Dustin Diamond che nella sit-com interpretava l’imbranato Screech, gettò la serie tv e i suoi protagonisti nello scandalo. L’attore, infatti, rivelò tutti i retroscena shock del telefilm raccontando che sul set i protagonisti facevano sesso sfrenato e uso di droga.

bayside schoolBAYSIDE SCHOOL SHOCK: RAPPORTI INTIMI E DROGA SUL SET

L’ex Screech, descritto nella serie tv come secchione, imbranato e timido, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nel 2009 ha scritto un libro autobiografico in cui ha raccontato tutto ciò che succedeva sul set. Quel libro oggi potrebbe diventare a sua volta una serie tv. Il network televisivo statunitense Lifetime, infatti, ha annunciato di voler trasformare quelle rivelazioni in una fiction.

BAYSIDE SCHOOL: TUTTI I RETROSCENA PICCANTI

Dustin Diamond, grazie alle sue doti, è diventato un attore a luci rosse e ha avuto più di 2mila donne.

Mario Lopez che interpretava Slater nella vita reale avrebbe violentato una ragazza e la NBC l’avrebbe pagata perché non lo denunciasse.

Tiffani-Amber Thiessen, la bellissima Kelly e poi protagonista di Beverly Hills 90210 in cui interpretava la perfida Valerie Malone, avrebbe avuto una relazione con Eddie Garcia, ma lo avrebbe tradito sia con Mario Lopez che con Mark-Paul Gosselaar.

Tra le varie puntate, la produzione decise di girarne una sull’uso della droga. Secondo Dustin Diamond, in quell’occasione, tutti gli attori consumarono droga in camerino.

Elizabeth Berkley che interpretava Jessie Spano, se la spassò sia con Mario Lopez che con Mark-Paul Gosselaar, solo dopo che Tiffani-Amber Thiessen ebbe concluso con entrambi.

Lark Voorhies che interpretava Lisa ebbe un rapporto a tre con Lopez e Gosselaar.

Durante le riprese della serie tv, inoltre, Dustin Diamond ebbe una storia con la responsabile del palinsesto per i bambini della NBC, che aveva 18 anni più di lui.

Infine, sempre stando a quanto racconta Dustin Diamond nel suo libro, il produttore esecutivo di Bayside School, Peter Engel, avrebbe avuto rapporti sessuali nel suo ufficio, contemporaneamente, con Tiffani-Amber Thiessen e Mark-Paul Gosselaar.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy