Belen Rodriguez furiosa: ‘Deturpata? Si stancheranno di scrivere str….’

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA – Solo ieri, il settimanale di gossip, Novella 2000, pubblicava le immagini del volto deturpato di Belen Rodríguez. La showgirl argentina, nelle foto pubblicate dal settimanale di gossip, appariva con il volto gonfio e pieno di lividi. Le immagini hanno fatto subito il giro del web e sono circolate diverse ipotesi sulle condizioni della Rodríguez.

belen rodriguez furiosaBELEN RODRIGUEZ FURIOSA SU INSTAGRAM

Le immagini del volto deturpato di Belen Rodríguez, pubblicate da Novella 2000, hanno fatto infuriare la showgirl argentina che ha deciso di rispondere al settimanale di gossip pubblicando una sua foto sul suo profilo Instagram. L’immagine, poi, è stata accompagnata dal seguente commento: “Stavo pensando, siccome sono deturpata…. esco oppure no? Che ne dite?… Ma dico io, prima o poi si stancheranno di scrivere str****te? Mah! #giornalispazzatura #”.

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA: I FANS NON LE CREDONO

Nell’immagine posta su Instagram, Belen Rodríguez ha mostrato il lato del suo viso che, secondo Novella 2000, era gonfio e pieno di lividi. L’immagine è stata subito commentata da tantissimi followers che, però, non sembrano credere alla bella Belen.

Secondo molti fans dell’argentina, infatti, il lato del viso mostrato da Belen non sarebbe lo stesso pubblicato da Novella 2000. La guancia gonfia e piena di lividi sarebbe quella destra mentre Belen avrebbe mostrato il lato sbagliato.

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip hanno infastidito parecchio Belen Rodríguez, già criticata per le presunte operazioni chirurgiche a cui si sarebbe sottoposta nel corso degli anni. Belen Rodríguez, stanca di tutte le voci sul suo conto, vuole frenare sul nascere ogni altra discussione.

Belen Rodríguez continua, dunque, ad essere al centro del gossip. Lividi o non lividi, ritocchi o non ritocchi, Belen Rodríguez, in ogni caso, resta una delle donne più belle e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Ogni suo gesto, ogni sua parola, alza un polverone come nessuno riesce a fare.

 

 

 

Impostazioni privacy