Dolcenera rivela: sono noiosa solo in amore

Non si stupirà troppo Selvaggia Lucarelli delle dichiarazioni di Dolcenera, l’opinionista esperta in polemiche aveva infatti già ripreso la cantante per la sua eccessiva magrezza, ma alla luce del suo desiderio di una carriera sportiva l’attenzione della ragazza per la forma fisica appare tutto tranne che una stranezza.

Dolcenera infatti ha dichiarato: “C’è stato un tempo in cui ero convinta che sarei diventata una tennista. Ero classificata e mi allenavo 5 giorni a settimana… era normale che la vedessi così. Ero proprio fissata. Poi, purtroppo ho avuto un brutto incidente: sono stata investita da un’auto. Lì è cambiata la mia vita e mi si sono sono aperte le porte della musica. Diciamo che prima di allora il tennis occupava tutta la mia giornata e quasi tutti i miei pensieri”

dolcenera rivela le sue passioniDolcenera rivela altri dettagli sulla sua passione sportiva

Dolcenera accenna soltanto al suo nuovo progetto musicale “Lo considero ancora un progetto aperto. Astronavemusica è troppo pieno di belle canzoni per farlo uscire in un momento qualsiasi…” ma poi continua a raccontare a Oggi la sua prima e forse incancellabile passione: lo sport.

“Effettivamente sono una che prende le cose così: o tutto o niente. Anche con esasperazione se vogliamo, senza una via di mezzo. In ogni caso sport e musica sono le mie grandi passioni. Non sono mai cambiate… ma si sono evolute”. E sul perché abbia bisogno di tutta questa attività fisica la cantante ha le idee molto chiare: “Cerco un equilibrio. E poi voglio sentirmi forte. Fondamentalmente sono una esagitata che ha bisogno di una valvola di sfogo”.

La tranquillità a quanto pare la cerca in amore: “In amore sono più noiosa: sto con lo stesso ragazzo da quando avevo 19 anni. Lui si sorbisce tutte le mie manie e protesta da anni. Sia lui che i miei amici, dicono: tu non conosci la via di mezzo“. Complimenti a lui per la pazienza!

Impostazioni privacy