Fabrizio Corona dal carcere: “Ho bisogno di aiuto”

Un lungo messaggio sentito quello lanciato da Fabrizio Corona ai fan attraverso i gestori della sua pagina Facebook ufficiale. Una vera e propria richiesta d’aiuto, seguita poi dal lancio di una petizione a favore dell’ex Re del Gossip.

10370376_828316160514237_6192242306417542869_nIngiustizie subite da quando sono in galera nonostante avessi creato un progetto tuttora attivo nel carcere di Busto e avendo dato lavoro esterno a molti detenuti sono stato trasferito in un carcere di massima sicurezza. Regime duro. 
Per tutto il primo anno!!
Tuttora clamorosamente mi è vietato di vedere le “terze persone” e, cioè i miei amici (persone esterne) ingiustamente. 
Mi hanno confermato la sorveglianza speciale dichiarandomi criminale senza scrupoli e pericoloso.
Nonostante non avessi rapporti in carcere, non mi è stata concessa la liberazione anticipata, lo sconto di pena, i 45 giorni ogni semestre mi sono stati negati! 
Mi hanno ridotto la pena ma il procuratore ha impugnato la sentenza con una motivazione assurda. 
Non mi hanno accettato l’incidente di esecuzione per cui mi hanno confermato come definitiva una pena di 2 anni e 3 mesi che invece è appellata ed è pendente in portogallo. 
Molto altro…
Ora DICO BASTA! 
ora ho bisogno di aiuto e giustizia VOGLIO GIUSTIZIA

Le reazioni dei fan della pagina seguono due linee nettamente opposta. C’è chi, come Katja (e le mille persone che hanno messo Mi Piace al suo post) vorrebbe vedere Corona subito fuori dal carcere (“ma per favore!!!!!!! c’e’ chi stermina la famiglia e prende i domiciliari…..!! diamo veramente i numeri??!! FABRIZIO LIBERO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!“) e chi, come Luca, sostiene la tesi che la scusa del “c’è di peggio” non giustifica chi comunque fa uno sbaglio (“SIETE TUTTI FUORI DI TESTA QUI!!! perchè la giustizia italiana dà delle pene ridotte a chi ruba o ammazza allora dovrebbe liberare corona?! tuttalpiù dovrebbero dare l’ergastolo agli assasini e NON liberare corona..questo qua è stato condannato per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione, detenzione di banconote false, bancarotta, evasione fiscale, corruzione e altro….se li merita tutti gli anni sto coglione!! dovrebbero trattare tutti così!!! e voi branco di pecore dipendenti dalla tv che vi fate abbindolare dalle sue parole..informatevi prima..l’italia va male NON per come stanno trattando corona, ma perchè c’è gente come voi, che se gli viene raccontato che gli asini volano non alzate neanche la testa per vedere se è vero“).

E voi da che parte state?

Impostazioni privacy