Morgan innamorato: bacia Alessandra

Morgan innamorato: il giudice di X Factor, che nonostante i rumours ci sarà nuovamente al talent di Sky, sembra aver trovato una nuova fidanzata, dopo la fine della sua relazione con Jessica Mazzoli, a sua volta concorrente di X Factor da cui ha avuto una bambina, Lara.

Morgan innamorato: Alessandra è la sua nuova fiamma?

Morgan bacia alessandra Morgan innamorato di una tale Alessandra. E’ questo lo scoop di Novella 2000 che ha paparazzato l’ex componente dei Bluvertigo in compagnia di una misteriosa mora, mentre si baciano. La neo coppia si trovava a Savona, probabilmente dopo un concerto di lui, ha cenato in un ristorante del posto e poco dopo ha fatto una romantica passeggiata che evidentemente si è conclusa nel migliore dei modi.

Che finalmente Morgan abbia voltato pagina e abbia dimenticato finalmente il suo più grande amore, Asia Argento? Chi forse non può essere troppo contenta di questa nuova liason del cantante e artista è sicuramente Jessica Mazzoli, che già durante l’ultima edizione di X Factor aveva espresso qualche disappunto sui presunti gusti in fatto di donne. Aveva infatti detto che l’ex le sceglieva “sempre più giovani” in riferimento alla concorrente Gaia Galizia, per poi ritrattare tutto.

Morgan innamorato, quindi. Speriamo che sia la volta buona e che possa una volta per tutte liberarsi dai suoi demoni. Asia Argento dal canto suo l’aveva già dimenticato con Max Gazzé, quindi c’è speranza che anche il giudice di X Factor presto possa ritrovare la serenità sentimentale. Chissà che non ci riesca proprio Alessandra, la cui fluente chioma castana sicuramente è un motivo in più.

Come dice il proverbio: se son rose fioriranno. Chissà se nel frattempo Morgan cercherà di vincere per la sesta volta il talent di X Factor? Dopo Michele Bravi, Chiara Galiazzo e Marco Mengoni chi sarà la nuova stella della musica italiana?

Impostazioni privacy