Elenoire Casalegno, ecco i dettagli delle sue imminenti nozze

Elenoire Casalegno, ex fidanzata di Omar Pedrini,  il 18 luglio sposerà il suo fidanzato Sebastiano Lombardi

elenoire casalegnoElenoire Casalegno “Sono io la Wedding Planner del mio matrimonio!

Il prossimo 18 luglio la bella bionda conduttrice, ex compagna del DJ Ringo, sposerà il suo fidanzato Sebastiano Lombardi, manager Mediaset e, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi racconta alcune anticipazioni del suo matrimonio che si terrà sul Lago di Como

Ad accompagnarla all’altare ci sarà il papà Gianluigi ma proprio riguardo al suo ingresso in chiesa Elenoire Casalegno dice “Non è detto che non ci siano sfumature rock nel mio ingresso in chiesa, proprio mentre suoneranno live quattro archi e un oboe, guidati da Marica Lombardi, sorella del mio compagno”.

Gli invitati che festeggeranno insieme agli sposi saranno centosessanta che, come voluto dalla sposa “potranno degustare un menu italiano e una scelta di vino dell’azienda Ca’ del Bosco”.

A far da sottofondo musicale ci sarà la musica del deejay Max Fullone e direttamente da Chicago arriverà una guest star, sorpresa dell’ex compagno di Elenoire e padre di sua figlia Swami (14 anni), Ringo, che la conduttrice considera adesso come un fratello maggiore.

Elenoire, poi, è anche la wedding planner del suo matrimonio, lei ha deciso, infatti, la location sul Lago di Como (che al momento è segreta), il parroco (segreto anche questi), le bomboniere minimal (delle serigrafie fatte apposta dell’artista Marco Lodola), il menu (italiano e semplice), la scelta musicale.

La sposa, inoltre, dichiara anche “Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!”. E poi racconta di altri dettagli delle nozze dicendoIl marchio Richmond, che mi ha disegnato il secondo abito, omaggerà gli ospiti con un cadeau insieme con Giò Cellini. La torta, dai sapori non classici con trionfo di menta fresca, sarà della pasticceria Marra di Cantù”.

Elenoire Casalegno conclude le sue confidenze per Chi parlando del suo ex Omar Pedrini, sposato lo scorso gennaio con l’avvocato Veronica Scalia, e dice “Vuole che parli di Omar? E va bene. Non l’ho fatto per tanto tempo…(Omissis)…Non ho scheletri nell’armadio e se ci sono, non sono miei. Omar e io ci siamo fatti del male, ci siamo consumati e trascinati per lungo tempo. Sapevamo che era sbagliato stare insieme, che era finita, che non eravamo destinati. Trascini, trascini, e non fai altro che alimentare il peggio che c’è dentro di te. Ormai avevamo rubato tutti i nostri sorrisi. A mano a mano il dolce ricordo di noi era sbiadito dal tempo. Ci siamo detti addio. Lo abbiamo fatto senza rispettarci, in modo brusco. Ma la vita è anche questo”.

Finisce, poi, dicendo “Ora nel mio futuro c’è Sebastiano. Mi sento amata e amo. E si, sono molto felice!”. Auguri Elenoire!!!

Impostazioni privacy