Eugenio e Francesca mostrano Brando: scoppia la polemica

Bufera su Eugenio e Francesca di Uomini e Donne. La coppia, insieme dallo scorso anno, ha deciso di mostrare per la prima volta il viso del piccolo Brando, il frutto del loro amore che con la sua nascita ha unito ancora di più i due. La decisione di Eugenio e Francesca, però, ha scatenato la bufera dividendo i fans della coppia tra coloro che li sostengono e coloro che, per la prima volta, si sono schierati contro.

EUGENIO E FRANCESCA MOSTRANO BRANDO: SCOPPIA LA POLEMICA

Dopo la nascita del piccolo Brando, Eugenio e Francesca hanno deciso di proteggere il piccolo non pubblicando sui vari canali social le sue foto se non piccoli dettagli come i piedini o le manine. I fans, però, hanno continuato a chiedere di poter ammirare, anche solo una volta, il viso del piccolo angelo. All’ennesima richiesta, Eugenio ha cercato di far capire loro le ragioni di tale decisione con il seguente post:

Lo so che siete curiosi di vedere il viso di Brando, ma stiamo parlando di un NEONATO, si chiama PRIVACY..stiamo condividendo con voi tutte le foto per rendervi partecipi della vita dei Morbosi e del loro piccolo.. ma molte persone devono imparare prima cosa sia il RISPETTO senza pretendere nulla. I genitori sono LORO non voi, e sono LORO che decideranno quando mostrarvi il viso di Brando!”.

I fans avevano apprezzato il gesto di Eugenio e Francesca di proteggere il loro piccolo ma, dopo l’uscita dell’ultimo numero del settimanale Di Più, si è scatenato il putiferio. Eugenio e Francesca, infatti, per la prima volta, hanno mostrato il volto del piccolo Brando sulle pagine del settimanale.

Il gesto non è affatto piaciuto ai fans che hanno accusato la coppia di aver usato il volto del piccolo per vendere l’esclusiva al giornale. Sarebbe, dunque, questa, secondo alcuni sostenitori della coppia, la vera ragione della mancata pubblicazione, fino ad oggi, di foto del viso del piccolo Brando.

Impostazioni privacy