Nomi: il sito che ti dice cosa significa il tuo (o quello del tuo bebè)

Sta per nascere tuo figlio e l’emozione è grande, grandissima! Ma ci sono ancora tante cose da fare: preparare la cameretta, scegliere il passeggino, fare gli ultimi esami medici, lavare e stirare il corredino… e poi c’è un’ultima, importantissima decisione da prendere. Come lo chiamerete?

JOHNSON’S Baby viene in vostro aiuto con il primo motore di ricerca per nomi! Basta inserire la rosa di nomi tra i quali non sapreste proprio quale scegliere e scoprire non solo qual è il loro significato – funzione che si trova ormai su tantissimi siti e applicazioni, oltre che sui libri dedicati – ma come si comportano, almeno in rete, milioni di persone che portano quel nome.

Analizzando non solo il web ma anche il variegato mondo dei social network, questo motore di ricerca potrà per esempio dirvi che tipo di musica ascoltano tutti quelli che si chiamano “Francesco”, che tipo di emoticon utilizzano più spesso in chat (e quindi di che umore sono di solito), che tipo di studi hanno intrapreso e quale lavoro fanno.

Per effettuare la ricerca non bisogna far altro che collegarsi a hellomynamemeans.com (il sito è ancora in fase BETA, sicuramente ci saranno presto dei miglioramenti e saranno disponibili anche altre lingue) e inserire il nome da analizzare nella barra “Pick a Name”. A quel punto mettetevi comodi: lo spettacolo comincia!

Impostazioni privacy