Quentin Tarantino e Uma Thurman: tutto vero! Eccoli insieme – FOTO

Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme: questa la notizia che rimbalza da circa un mese sulle testate di gossip e di cinema. Ma sarà vero? In fondo finora avevamo in mano solo una manciata scarsa di sospetti, qualche “si dice che” e nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Ma ecco che spuntano loro, le foto, quelle che gli amanti del cinema e dei film di Tarantino aspettavano di vedere da anni: negli scatti rubati, Quentin Tarantino e Uma Thurman sono stati immortalati durante una romantica cenetta in un ristorante di Los Angeles, il “Chow”, dove non hanno resistito alla passione e si sono lasciati sfuggire coccole, risate e baci. Per l’occasione, l’attrice sfoggiava un elegante abito bianco, un volto acqua e sapone e i capelli legati mentre lui si è presentato all’appuntamento in tenuta più sportiva, con una classica camicia a quadri.

Purtroppo, quando si sono accorti della presenza dei paparazzi, Quentin Tarantino e Uma Thurman se la sono data a gambe. La coppia si è salutata velocemente e ognuno ha preso una direzione diversa. Lui è fuggito nella notte a bordo della sua Mustang gialla, lei  ha seguito il suo autista che l’ha protetta dai fotografi fino alla sua auto.

Impostazioni privacy