Aldo Palmieri lascia Alessia Cammarota: su Facebook l’annuncio ma è uno scherzo

ALDO PALMIERI LASCIA ALESSIA CAMMAROTA – Uomini e Donne, quest’anno, non ha portato molta fortuna alle coppie che si sono formate nel corso del programma. Dopo poche settimane dalla scelta, infatti, molte coppie hanno deciso di troncare la storia tornando alla vita normale. E’ successo prima ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Poi è stata la volta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone e, infine, la stessa sorte è toccata anche Luca Viganò e Luce Barruchi. molto Più fortunati, invece, sono stati sia Marco Fantini e Beatrice Valli che Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Questo, però, era vero fino a poco fa quando sulla propria pagina Facebook, Aldo Palmieri ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti.

aldo palmieri lascia alessia cammarotaALDO PALMIERI LASCIA ALESSIA CAMMAROTA

Sembrava che tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota andasse tutto a gonfie vele e, invece, l’annuncio di Aldo sulla sua pagina Facebook, ha colto di sorpresa tutti: “Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte nn potreste condividere! Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!.. Beh credo e crediamo entrambi che Voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull'”accaduto”.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché??! Perché è una CA**ATAAAA!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FAN DEL MIO CUORE.. Io&IlMioAmore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A”.

ALDO PALMIERI LASCIA ALESSIA CAMMAROTA: ERA TUTTO UNO SCHERZO

Per la gioia dei tantissimi fans della coppia di Uomini e Donne, dunque, Aldo ha voluto fare solo uno scherzo ai suoi fans. Tra lui e Alessia Cammarota procede tutto a gonfie vele al punto che i due, per ridurre la distanza, convivono a Roma. Sempre più uniti e innamorati, Aldo e Alessia continuano a far sognare i fans.

Impostazioni privacy