Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati: ecco come

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TRUFFATI – Anche i vip sono vittime delle truffe. Ne sa qualcosa Belen Rodríguez che, insieme al maritino Stefano De Martino ha dovuto fare i conti con una truffa architettata ai suoi danni da un benzinaio piuttosto furbo.

belen rodriguez e stefano de martino truffatiBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TRUFFATI

Belen non ha potuto fare a meno di non pubblicare i video della vicenda e raccontare quanto successo ai suoi fans su Facebook. Belen Rodríguez e Stefano De Martino si trovavano a Napoli per trascorrere qualche giorno di relax in attesa di partire per le vacanze estive. Ad un certo punto, però, qualcosa è andato storto a causa di un benzinaio che ha deciso di giocare un brutto scherzo all’argentina e al marito.

Belen ha affidato il suo racconto a Facebook dove ha scritto: “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua”.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TRUFFATI: TUTTI I VIDEO

Belen e Stefano, però, non si sono dati per vinti e, decisi a continuare il loro viaggio, hanno chiamato carroattrezzi perché li aiutasse come ci mostra la stessa Belen in un video:

Fortunatamente per Belen e Stefano, però, tutto si è concluso nel migliore dei modi come ci mostra l’argentina in un altro filmato.

Infine, a raccogliere Belen e Stefano è stato Francesco Monte, fidanzato della sorella della Rodríguez, Cecilia. Dopo le polemiche per le foto del suo viso deturpato, Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti anche con i truffatori.

Insomma, per Belen Rodríguez e Stefano De Martino, le vacanze estive non sono cominciate nel migliore dei modi. Ma fortunatamente per Belen e Stefano, i benefattori si trovano sempre e i due, dopo la disavventura, hanno potuto continuare la loro vacanza.

Chissà, invece, cosa succederà al povero benzinaio che ha deciso di fare uno scherzo, davvero divertente, a Belen e Stefano.

Impostazioni privacy