Grande Fratello, Mia Cellini: ecco come ho perso 64 kg in 18 mesi

Al Grande Fratello era particolarmente apprezzata per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Ma dietro al sorriso di Mia Cellini c’è molto di più.

L’ex gieffina, star di un canale Youtube, ha un passato da obesa e una morte nel cuore, quella di suo padre. “Mi piace mangiare, mi rende felice. Il giorno in cui è morto mio padre, mangiavo pasticcini per affogare il dolore” ha raccontato la youtuber in un’intervista che trovate su Nuovo. “Ero ingrassata così tanto che non riuscivo a salire le scale e per me, che ho la casa a tre piani, era un bel problema: avevo il fiatone e le gambe doloranti“. Mia era arrivata a pesare ben 130 kg.

Nell’intervista Mia non fa riferimento all’intervento chirurgico che le ha dato una mano a perdere molti di quei 64 kg a cui ha detto addio prima di entrare nella casa del Grande Fratello. La Cellini ha però parlato della dieta ipocalorica che ha seguito: “Si basa sul principio che per perdere peso devi assumere meno calorie di quante il corpo ne brucia. Per dimagrire io dovevo assumere 1200 calorie al giorno. Poi sono salita a 1500 per il mantenimento. Annotavo ogni giorno su un quaderno quello che avevo mangiato con il totale delle calorie“.

Anche se nella Casa la bella Mia ha preso un paio di kg (che ha già in programma di perdere al più presto), con i suoi 69 kg l’ex gieffina si sente “perfetta“.

Impostazioni privacy