Kate Moss e Lindsay Lohan, lite furiosa per il marito della modella

I proverbi non sbagliano mai e, in questo caso, il famoso detto “Tra moglie e marito non mettere il dito”, calza alla perfezione. Lindsay Lohan, in queste ore, lo sta imparando sulla propria pelle. L’attrice, infatti, è stata la protagonista di una lite furiosa con la top model, Kate Moss. Il tutto per colpa del marito della modella inglese, Jamie Hince.

kate moss e lindsay lohanKATE MOSS E LINDSAY LOHAN LITE FURIOSA

A riportare la notizia della lite furibonda scoppiata tra la 40enne Kate Moss e Lindsay Lohan è The Sun secondo il quale la modella inglese, gelosissima del marito, non avrebbe esitato un attimo a difendere il proprio territorio dagli artigli dell’attrice. Lindsay Lohan e il musicista dei The Kills si conoscono benissimo. Lo scorso anno, i due hanno anche collaborato insieme pubblicando alcuni scatti del loro progetto sui vari social network. La collaborazione aveva entusiasmato Lindsay Lohan che è sempre stata una fans di Jamie Hince. Un conoscente dell’attrice, infatti, al Daily Mirror, aveva dichiarato: “Jamie è uno dei suoi idoli. Lei adora i The Kills e si ritiene una ragazza decisamente rock”.

KATE MOSS E LINDSAY LOHAN LITE FURIBONA PER JAMIE HINCE

Lindsay Lohan, in questi giorni a Londra per motivi professionali, per trascorrere qualche ora di relax, ha pensato bene di chiamare il suo vecchio amico Jamie Hince non pensando alla reazione che avrebbe avuto la moglie del musicista. Kate Moss, infatti, non è stata particolarmente contenta della telefonata e, quando le due donne, per caso, si sono incontrate al Chiltern Firehouse è scoppiato il finimondo.

Una fonte, al The Sun, ha raccontato quanto segue: “Lindsay e Kate hanno discusso pesantemente al Chiltern Firehouse. Tutte le persone che erano attorno a loro se ne sono accorte. La lite è andata avanti per un po’ e Kate sembrava estremamente infastidita dal fatto che Lindsay avesse contattato Jamie. Continuava ad inveire riguardo a questo”.

 

Impostazioni privacy