Temptation Island cast: c’è anche la professoressa de L’Eredità

temptation-island-cast-fotoUna prima foto di gruppo e nuove indiscrezioni: il cast di Temptation Island è praticamente completo. In particolare, un nuovo volto si è aggiunto a quello del cast di tentatrici che avranno il compito di far dimenticare le fidanzate agli uomini dell’isola.

Si tratta di Laura Forgia, 31 anni, meglio nota come professoressa de L’Eredità. Da poco single (Laura ha lasciato lo chef Andrea Mainardi, noto per le sue apparizioni a La Prova del Cuoco accanto ad Antonella Clerici), la bella showgirl di Ispra (Varese) ha deciso di aggiungere un nuovo programma al suo già ampio curriculum che conta, oltre a tre edizioni de L’Eredità, programmi come l’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Scherzi a parte, Quork e Le Iene.

Un’edizione, quella italiana di Temptation Island, che non vuole diventare un’istigazione al tradimento, come ha voluto chiarire uno degli autori, Claudio Leotta, bensì “un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia“.

Il senso del programma non è far scoppiare la coppia, altrimenti avremmo preso degli attori” sostiene l’autore. “Qui sono tutti dei ragazzi che decidono di mettersi alla prova per conoscere altre persone e per vedere come il proprio partner si comporta quando incontra qualcuno, come succede nella vita reale. Certo, sono tutti bellocci. Però, c’è l’ingegnere, la studentessa, l’agente di commercio. Non sono coppie stereotipate. L’unico tratto comune è che hanno tra i 22 e 35 anni, cioè appartengono a quella fase della vita in cui ancora tutto può succedere. Vogliamo un racconto dei sentimenti“.

Impostazioni privacy