Alessandra Amoroso come Emma Marrone: con Luca è finita

Proprio come succede alle vincitrici di Miss Italia che tornano ad essere single dopo essere state elette reginette di bellezza, anche sulle vincitrici di Amici esiste una maledizione simile. Negli anni, infatti, gli allievi che hanno conosciuto il successo grazie ad Amici, tornano ad essere single e non avere più molta fortuna in amore. Finora, l’unica che sembrava esente da questa maledizione era Alessandra Amoroso ma, purtroppo, anche per lei qualcosa è andato storto.

alessadra amorosoALESSANDRA AMOROSO SINGLE: E’ FINITA CON IL FIDANZATO LUCA

La prima a dover fare i conti con la maledizione di Amici è stata Emma Marrone. Il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodríguez, per mesi, ha occupato le prime pagine di tutti i giornali. Anche la storia con Marco Bocci non è andato a buon fine e oggi Emma si ritrova single.

La vita sentimentale di Alessandra Amoroso, invece, procedeva nel migliore dei modi da tre anni a questa parte. Nella vita della cantante salentina, dopo il successo ad Amici, era entrato Luca, un ragazzo che la Amoroso conosceva da tempo e con cui è nato poi l’amore. La loro, sin dall’inizio, è sempre stata una storia importante. Luca De Salvatore ha rinunciato alla propria vita per seguire ovunque Alessandra. I due hanno condiviso anche la bellissima esperienza di vivere qualche mese negli Stati Uniti.

Tutto sembrava procedere per il verso giusto tanto che per Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si parlava anche di matrimonio. Ma come spesso accade, anche le favole più belle possono finire male. E così, come riporta il settimanale Top, molto probabilmente, per Alessandra Amoroso non ci saranno i fiori d’arancio. Luca De Salvatore, infatti, non la segue più nei tour ed è tornato a vivere in Salento. Alessandra, invece, vive a Roma.

Alessandra Amoroso, per il momento, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Anche per lei, purtroppo, la maledizione di Amici è entrata in funzione!

Impostazioni privacy