Deborah Iurato conosce Suor Cristina da anni: ecco chi era prima

I casi della vita! Le due vincitrici dei due talent show andati in onda in questi mesi e conclusisi a una settimana di distanza, ovvero Amici e The Voice, si sono conosciute. Tra l’altro in una scuola di canto.

Stiamo parlando di Deborah Iurato, vincitrice di Amici, e di Suor Cristina, che ha trionfato come da pronostici a The Voice.

Suor Cristina da giovane

In un’intervista uscita su Grand Hotel, la Iurato ha rivelato di aver conosciuto bene Suor Cristina: Cristina Scuccia frequentava la sua stessa scuola di canto 8 anni or sono.

L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più” ha raccontato la vincitrice di Amici. “Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento“.

Vero, il successo è arrivato per entrambe, anche se bisogna ancora capire cosa se ne farà di tutta questa fama Suor Cristina, che secondo Giacomo Voli avrebbe solo tolto una buona opportunità a lui e agli altri concorrenti del talent show dato che ora vorrebbe solo tornare a fare la sua vecchia vita.

Impostazioni privacy