Elisabetta Canalis in Sardegna per le vacanze

Elisabetta Canali in Sardegna ora è realtà. Dopo aver partecipato a una missione umanitaria in Libano per dimenticare l’aborto, la showgirl sarda è tornata nella sua terra d’origine.

ELISABETTA CANALIS IN SARDEGNA PER RIPRENDERSI DALL’ABORTO SUBITO

Elisabetta Canalis in Sardegna cercherà di riprendersi dalle ferite dall’aborto appena affrontato. Dopo essersi data alle cause umanitarie e aver aiutato il prossimo Elisabetta Canalis desidera stare vicino alla sua famiglia.

A quanto pare l’ex velina sarda sta lentamente recuperando le forze. Sul suo profilo Instagram infatti scrive:

La mia isola, il mio mondo, la mia casa, la mia felicità”.

In un secondo scatto la dolce Eli pare intenta a godersi la pace della natura e della vita sarda, così diversa dai ritmi convulsi di Los Angeles dove vive la showgirl ormai da tempo e dove ha finalmente trovato l’amore con il chirurgo americano Brian Perri, il padre del piccolo che Eli ha perso poco tempo fa.

Questa, come accennavamo, è l’occasione giusta, per Elisabetta Canalis, di riprendersi un po’ dal brutto periodo trascorso a causa dell’aborto a cui si è aggiunto l‘incomprensione dei fans che l’hanno accusata di aver messo in pericolo il bimbo facendo jogging. 

Ora però Eli si trova con tutti i suoi cari e in un luogo bellissimo, la sua amata terra di origine. Speriamo che questo possa aiutarla a venire fuori dalla situazione appena attraversata.

Forse il relax, il cambio di ambiente, la bellezza del posto e la famiglia aiuteranno Elisabetta Canalis a tornare al lavoro più forte di prima, lei che comunque ha già dimostrato un piglio non da poco rivolgendosi alla stampa che aveva divulgato la notizia della gravidanza senza il suo consenso.

Noi, naturalmente le auguriamo di riprendersi in fretta e di non curarsi più delle malelingue che l’hanno accusata a torto di aver messo in pericolo il bambino perso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy