Lorella Cuccarini mamma? “Un quinto figlio è il benvenuto”

Lorella Cuccarini mamma per la quinta volta? Per il momento si fermano a quattro – Sara, 20 anni, Giovanni 18 e i gemelli Chiara e Giorgio di 14 – i figli che la showgirl, cantante e attrice, ha avuto dal suo matrimonio con Silvio Testi, sposato nell’agosto del 1993. La “più amata dagli Italiani”  – alla vigilia dei 50 anni – pensa infatti che non sarebbe poi una brutta cosa allargare la famiglia ad un quinto pargolo. D’altronde con i miracoli della medicina…

Lorella Cuccarini mamma per la quinta volta? “Mi piacerebbe”

Lorella Cuccarini mamma Lorella Cuccarini mamma di un quinto bambino? La showgirl, attrice e anche cantante (ricordate le varie single di “Fantastico” e la sua partecipazione a Sanremo nel 1995 con “Non ti perderei”?) non nasconde infatti di lasciare una porta aperta ad una nuova maternità, come ha dichiarato a Nuovo, visto che per lei la famiglia è la cosa più importante:

Io e Silvio ci amiamo semplicemente. Da fervida credente, dico sempre che quando ci si sposa in chiesa, non si sceglie solo il compagno per la vita, ma Dio stesso: fare un patto davanti al Signore significa dare amore, ma anche ricevere aiuto necessario per superare i momenti difficili che ognuno di noi vive, da solo o in coppia. Bisogna preservare la famiglia e curarla sempre perché è la pianta più bella che abbiamo nel nostro giardino”.

Parole sagge quelle di Lorella Cuccarini, che non lavorando più in Rai, si dedica alla conduzione radiofonica. In particolare, è contenta che sia ritornata a casa la figlia Sara, che aveva deciso di fare un’esperienza all’estero, e che quindi potrebbe aiutarla con un nuovo pargolo:

“Fortunatamente, ha deciso di tornare in Italia. In ogni caso appoggio sempre le scelte dei miei figli: sono una mamma comprensiva, anche se a volte ansiosa!”. 

Certamente Lorella Cuccarini mamma nuovamente alle soglie dei 50 anni non sarebbe una sorpresa: basti pensare a Carmen Russo, che lo è diventata a 54…e Lorella è ancora bellissima, come dimostrano le sue foto su Twitter

Impostazioni privacy