Marika Fruscio: lato b per Cesare Prandelli – Foto

Marika Fruscio è una grande sostenitrice della nazionale azzurra, che questa sera dovrà lottare come un leone contro l’Uruguay per strappare un biglietto di entrata per gli Ottavi di questi Mondiali 2014.

Marika Fruscio: si spoglia per Cesare Prandelli

Marika Fruscio è decisissima a far sentire la sua voce in occasione dei Mondiali in Brasile. Per questo motivo non ha esitato a mostrare il suo lato b per dare qualche consiglio al ct della nazionale Cesare Prandelli.

Il messaggio di Marika Fruscio è forte e chiaro, l’allenatore del team azzurro che questa sera si giocherà il tutto per tutto con l’Uruguay, dovrebbe schierare Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, forse per sostenere un po’ Balotelli che nella precedente partita non ha certo brillato per iniziativa.

Il suo è un incitamento a curare di più la strategia di questa partita fondamentale per l’Italia. A dirla tutta contro l’Uruguay basterebbe anche un pareggio, ma forse a Marika no.

Ed ecco quindi la nota showgirl, che in passato si era messa in versione hot per il Napoli, mostrare le sue grazie e soprattutto il suo famigerato lato b con inciso il nome dei giocatori prescelti.

Noi ci domandiamo da dove provenga tutta la sua conoscenza calcistica in fatto di tattica, ma non possiamo non apprezzare il suo sforzo per sostenere la squadra che questo pomeriggio dovrà affrontare la sfida più impegnativa di tutto il Mondiale dal suo inizio a questa parte.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne però non ha ancora promesso uno striptease come la collega Francesca Cipriani ma quasi ci siamo.

Se infatti per dare consigli di tattica al mister Prandelli ha messo in campo il lato b non osiamo immaginare cosa potrebbe fare in vista della finale.

In ogni caso siamo certi che alle 18 anche Marika Fruscio, come tutti noi, sarà davanti allo schermo a gridare: “Forza Italia”.

 

 

 

Impostazioni privacy