Alessio Lo Passo, confessione shock: “Ho fatto uso di sostanze non legali”

Alessio Lo Passo, prima ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne, torna agli onori della cronaca con una confessione shock. L’ex fidanzato di Giulia Montanarini, su Facebook, ha infatti confessato ai suoi fans di aver fatto uso di sostanze non legali. Una confessione che è un atto di responsabilità di Alessio Lo Passo che, oggi, ammette finalmente i suoi errori.

alessio-lo-passo-calendario-586x458ALESSIO LO PASSO E LA CONFESSIONE SHOCK SU FACEBOOK

Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di Alessio Lo Passo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver frequentato Giulia Montanarini con la quale la storia è poi finita, salvo qualche apparizione qua e là, ha fatto perdere le sue tracce dal mondo dello spettacolo. Oggi, però, Alessio Lo Passo torna in prima pagina e lo fa con la seguente confessione:

“…Visto che il mio nome, ultimamente, fa molto rumore a La Spezia nonostante sia venuto via ormai da 6 mesi, ora dico la mia e chiudiamo questo discorso. Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto per me è nullità! Baci”.

Alessio Lo Passo, dunque, ammette le sue colpe ma dichiara di averlo fatto esclusivamente per motivi professionali. Il suo unico intento era dimagrire in poco tempo. Ma una bella e sena dieta non avrebbe fatto sicuramente meglio?

 

 

Impostazioni privacy