Chicca Rocco e Giovanni Masiero: presto un figlio

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono pronti a diventare genitori. Nonostante la loro storia d’amore sia nata sotto i riflettori e stanno affrontando la vita quotidiana solo da poche settimane, Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello, sono talmente sicuri del loro amore da fare grandi progetti di vita insieme come quello di avere un figlio.

CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: PRESTO UN FIGLIO

Quello di avere un figlio è un fortissimo desiderio che Chicca Rocco aveva espresso sin dalla sua permanenza all’interno della casa e che aveva spaventato il bel Giovanni Masiero. Dopo i giorni trascorsi insieme nella casa più famosa d’Italia e dopo essersi vissuti nella vita di tutti i giorni scoprendosi giorno dopo giorno sempre più innamorati, Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono pronti per compiere il grande passo e costruire insieme una famiglia.

Il desiderio di Chicca Rocco, infatti, oggi è diventato anche quello di Giovanni Masiero che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, ha urlato al mondo il suo amore per Chicca definendola la donna della sua vita. E oggi, è proprio Chicca, intervistata da Radiochat, a svelare che anche Giovanni ha superato tutte la paure ed è pronto ad avere un figlio: “Vorrei presto diventare mamma, ne ho già parlato con Giovanni che condivide questa mia scelta”.

All’inizio titubante di fronte ad una simile prospettiva, Giovanni conferma le parole di Chicca Rocco e aggiunge: “Un figlio è il frutto dell’amore fra due persone, non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Nina.

Per la coppia, dunque, tutto procede a gonfie vele. Oltre ai progetti di vita insieme, Chicca Rocco e Giovanni Masiero pensano anche al loro futuro professionale ed entrambi non vogliono lasciare il mondo dello spettacolo ma sperano, dopo aver studiato, di riuscire a diventare dei bravi attori.

 

 

Impostazioni privacy