Eva Riccobono selfie col piccolo Leo

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini sono insieme da dieci anni e da poco hanno festeggiato l’arrivo del loro primo figlio. La modella lascia trasparire tutto il suo entusiasmo sui social e in special modo su Instagram dove negli ultimi giorni ha pubblicato alcune foto del piccolo.

eva riccobono selfieEva Riccobono selfie insieme a Leo

Il primo scatto a inaugurare questa serie di foto a tema maternità è della settimana scorsa. La Riccobono si fotografa con il ciuccio del figlio in bocca, facendo gli auguri di una buona domenica e lasciando intuire la sua occupazione del momento: l’allattamento.

Poi era stata la volta dei piedini del bambino accompagnati dalla scritta: “Ma secondo voi si possono mangiare?!” e poi l’ultima dal profilo Instagram della Riccobono, che la ritrae insieme a Leo. La didascalia “Love my days with you! #happy #mummy #love #waitforyou @matteoceccarini” significa “Amo i giorni con lui” e in coda un messaggio per Matteo Ceccarini, “Ti aspetto”. Esattamente come aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista: “Vorrei gridarlo al mondo: sono felice”.

Impostazioni privacy