Gigi D’Alessio divorzia: alla moglie 15mila euro al mese

Gigi D’Alessio divorzia: dopo otto anni dalla separazione dalla prima moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli – tra cui il primogenito Claudio, attuale fidanzato con Nicole Minetti – è diventato effettivo il divorzio. All’epoca della fine del loro matrimonio, Carmela attribuì la responsabilità ad Anna Tatangelo, colpevole secondo lei di averle portato via il marito. Invece secondo D’Alessio, la relazione era già finita da tempo.

Gigi D’Alessio divorzia: alla moglie anche le vacanze pagate

Gigi D'Alessio divorzia Gigi D’Alessio divorzia dalla prima moglie Carmela Barbato: dopo otto anni forse lui e Anna Tatangelo potranno sposarsi, anche la coppia ha già dichiarato più volte di non aver bisogno del “pezzo di carta” per sentirsi una famiglia, visto che nel 2010 i due sono diventati genitori di Andrea.

Proprio ad Anna Tatangelo, l’ex signora D’Alessio addossò la colpa della fine del matrimonio: era il 2006 e all’epoca Anna aveva 19 anni, quasi la metà di Gigi. Acqua passata comunque: come riporta il settimanale Oggi, la signora Barbato avrà infatti un mantenimento di 15mila euro al mese più la casa coniugale di Posillipo e vacanze pagate per lei e per i suoi figli.

Gigi D’Alessio divorzia, ma riesce comunque a non avere un esborso mensile considerevole da dare all’ex moglie. Forse lei non ha preteso neanche più di tanto, forse i guadagni di Gigi non sono come quelli di Andrea Pirlo, che invece deve corrispondere all’ex moglie Deborah Roversi una cifra di 55mila euro al mese dopo la fine del matrimonio a causa della nuova fiamma Valentina Baldini.

Un grattacapo in meno per Gigi D’Alessio, già alle prese con la (presunta) e finora smentita gravidanza di Nicole Minetti (anche se Diva e Donna continua a sostenere che in realtà lo siafidanzata da soli 4 mesi di suo figlio Claudio, già padre di una bimba di 7 anni avuta da una precedente relazione quando aveva solo 18 anni.

Per il momento niente legame di parentela tra l’ex igienista dentale e Gigi D’Alessio, che si consola con i bei voti che la figlia Ilaria prende all’università, come scrive su Twitter. 

Impostazioni privacy