Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, amore a gonfie vele: in arrivo un figlio?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono sempre più innamorati e felici. La coppia da tempo è uscita allo scoperto e, insieme, condivide anche il successo di Paperissima Sprint, il programma estivo di Antonio Ricci, trasmesso ogni giorno da canale 5. Belli, giovani e innamorati, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono raccontati in un’intervista al settimanale Chi, oggi in edicola.

GIORGIA-PALMASGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI: AMORE A GONFIE VELE

Nonostante tra loro vada tutto bene, almeno per il momento, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non desiderano alalrgare la famiglia. A confessarlo è proprio l’ex velina di Striscia la Notizia: “Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo”.

Giorgia Palmas, già mamma della piccola Sofia, nata nel 2008 dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini, non ha alcuna intenzione di restare incinta per la seconda volta. Tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, però, la passione è alle stelle come conferma lui: “Farei l’amore con te e per tradirti andrei dall’amante che sei tu”.

Lavorare insieme non crea nessun problema alla coppia: “Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare”.

 

Impostazioni privacy