Ilaria D’Amico rompe il silenzio su Buffon: “Non me l’aspettavo”

Ormai la storia tra Ilaria d’Amico e Gigi Buffon è sulla bocca di tutti. Per la prima volta, però, la vicenda è anche sulla bocca della stessa Ilaria, che ha finalmente rotto il silenzio sulla questione Buffon.

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice in realtà non si è “slacciata” più di tanto, confermando di non essere una grande amante del gossip. “E’ un momento complicato” ha però ammesso “che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai“.

Anche il portiere della Nazionale ha detto la sua su questa delicata questione in un’intervista a Sky. Gigi si è preoccupato, in particolare, di ringraziare pubblicamente Alena Seredova (che lo ha anche raggiunto in Brasile con i figli per il Mondiale) per la dignità con cui ha portato avanti la separazione: “Alena mi ha aiutato perché, in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico, ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego. La ringrazierò per sempre per questo, nonostante fossimo separati da un po’ di tempo. E’ stata splendida“.

Impostazioni privacy