Suarez morde Chiellini: i 25 meme più divertenti sul morso

L’increscioso episodio del morso di Suarez sulla spalla di Chiellini durante Italia-Uruguay è subito entrato nelle tendenze nazionali su Twitter (insieme al nome di Rocco Siffredi, scopri perché).

Non si tratta della prima volta per Suarez, seguito da tempo da uno psicologo proprio a causa dei frequenti attacchi d’ira che l’hanno portato, in altre due occasioni, a reagire con un morso su un campo di calcio. Le altre due vittime? Il centrocampista del Psv Eindhoven Otman Bakkal, “assaggiato” dall’attaccante nel 2010, e il difensore del Chelsea Branislav Ivanovic, morso nella scorsa stagione.

Ma mentre la Fifa, che ha aperto un’inchiesta, decide del destino di Suarez (che rischia fino a 2 anni di squalifica) e Chiellini rilascia interviste al vetriolo (“Mi ha morsicato, c’era anche il segno. L’ha visto anche l’arbitro all’inizio ma chiaramente poi bisogna avere anche coraggio di prendere certe decisioni. Suarez non mi ha chiesto scusa, fa il furbo e la Fifa glielo permette perché hanno bisogno di far giocare i campioni. Vedremo se avranno il coraggio di applicare la prova tv per un episodio netto“), gli italiani cercano di prenderla sul ridere.

Il morso di Suarez è diventato subito un meme su Twitter e su Facebook. Ecco la raccolta delle 25 immagini più divertenti scovate sui social network.

Impostazioni privacy