Al Bano e Romina: la bellissima foto inedita postata dalla figlia – FOTO

Da qualche tempo non si parla di loro, una coppia non più insieme da tanto tempo ormai, ma che nell’immaginario e  nel cuore del grande pubblico è sempre rimasta unita ed inseparabile.  Sono Al Bano e Romina, la coppia “Felicità” della canzone italiana, e che si è recentemente ricongiunta almeno nell’amicizia.

albano e romina
Albano e Romina – la foto postata dalla figlia Cristel sui social

AL BANO E ROMINA, LA FOTO NOSTALGICA POSTATA DALL A FIGLIA CRISTEL SUI SOCIAL NETWORK

Il recente concerto in Russia, dopo gli anni della separazione e dei gelidi rapporti tra i due, aveva in qualche modo sancito l’inizio di una fase nuova per la ex coppia.

Ad Atlantic City infatti, durante un live, c’è stato addirittura  un abbraccio ed un ballo sulle note di ‘We’ll live it all again‘. Sul palco Al Bano ha invitato Romina a ballare, e dopo 18 anni, questo gesto ha avuto un significato importantissimo.

E proprio poche ore fà la magia di questa coppia è stata ricordata grazie ad una bellissima foto.  Un abbraccio tra i due postato su facebook dalla figlia Cristel, la terzogenita, che non ha resistito a rendere pubblica l’emozione per il ritrovamento di un magnifico scatto in bianco e nero, inedito, di Al Bano e Romina Power.

Il commento di Cristel su Facebook è stato questo: 

Cerco sempre di non postare sui miei genitori perché se ne parla già troppo e non voglio farne parte anch’io del rumore. Ma quando trovi una foto inedita come questa è impossibile rimanere fermi. Credo sia stata scattata da mio zio Tony Sales. Spero anch’io un giorno di poter scattare una foto così.

Ed in effetti lo scatto racchiude tutto quell’amore e complicità rimasto da sempre nell’immaginario collettivo sulla coppia. A guardarla sembra quasi di vederlo quell’incredibile sentimento che ha travolto questi due grandi della canzone italiana, nella buona e nella cattiva sorte.

 

Impostazioni privacy