Costantino Vitagliano e la voglia di diventare papà

Dai tempi di Uomini e Donne sono passati tantissimi anni. Da allora, Costantino Vitagliano è cambiato tantissimo. Ha detto addio alle serate in discoteca, ha smesso di cambiare fidanzata ogni giorno e oggi più che mai è deciso a dare una svolta alla sua vita sia professionale che sentimentale. Oggi, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, è felicemente fidanzato e si dice pronto a diventare presto papà.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO E LA VOGLIA DI AVERE UN FIGLIO CON ELISA MARIANI

Al settimanale Visto, Costantino Vitagliano ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Elisa Mariani: “Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uno showroom Guess. Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili”.

Un amore appena nato ma già molto solido tanto che i due hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio: “Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è talmente innamorato della sua Elisa che, per la prima volta, sente il desiderio di voler diventare padre: “Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita”.

Riuscirà Elisa Mariani a coronare il sogno di Costantino Vitagliano facendolo diventare padre per la prima volta?

 

Impostazioni privacy