Emma Marrone si fa un selfie ma i fan si accorgono che è seduta sul water!

I primi selfie sono nati in bagno. L’origine dell’autoscatto da telefonino, che oggi ha addirittura un nome – selfie, appunto – è in effetti proprio quella: davanti allo specchio del bagno, smartphone in mano, si mostra agli amici social un nuovo look o una mise particolarmente sexy.

Ma Emma Marrone deve aver preso la cosa troppo alla lettera. Sul suo account Instagram è infatti comparsa una foto che ritrae in primissimo piano le sue belle gambe. Sullo sfondo i piedi nudi accuratamente smaltati appoggiati su un tappetino. Ma la posizione, il fatto che le gambe siano nude, le piastrelle e il tappetino hanno subito fatto sorgere una domanda del tutto lecita: “Emma Marrone è seduta sulla tazza del WC?”.

In effetti, conoscendo l’animo rock e autoironico della cantante, il dubbio è del tutto legittimo. La maggior parte dei fan ha reagito con battute (“Da qui è nato il singolo, Trattengo il fiato“) e apprezzamenti (innumerevoli i commenti di feticisti affascinati dai piedi della cantante). Quasi tutti hanno capito l’ironia del gesto e in pochi, per fortuna, si sono scandalizzati.

 

Impostazioni privacy