Melissa Satta e Boateng sposi: le nozze il 19 luglio

Melissa Satta e Boateng sposi: a quanto pare le nozze tra l’ex velina e modella di origine sarda e il calciatore – attualmente impegnato ai Mondiali con la maglia del Ghana – si faranno anche prima del previsto. Dopo la nascita del piccolo Maddox, avvenuta lo scorso 15 aprile, nessun motivo per rimandare ulteriormente l’unione, tanto più che Boateng ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie, da cui ha avuto anche un figlio che oggi ha 6 anni.

Melissa Satta e Boateng sposi: il sì è previsto a metà luglio

Melissa Satta e Boateng sposi Melissa Satta e Boateng sposi prima del previsto? La modella aveva infatti dichiarato sul numero di ‘Chi’ in edicola questa settimana che le nozze con il papà di Maddox ci sarebbero state, ma più avanti:

“KevinPrince ha ottenuto il divorzio, ora entrambi siamo ‘liberi’. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio, sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox“.

Le nozze, secondo l’indiscrezione di Novella 2000, si terranno in Sardegna il 19 luglio e si tratterà di un “battimonio”: oltre al matrimonio verrà infatti celebrato anche il battesimo del figlio della coppia. I maligni sussurrano che l’evento sia stato anticipato proprio per via della gelosia di Melissa nei confronti di Rihanna, super star di fama mondiale, che su Twitter ha dichiarato apertamente di tifare Ghana per via delle bellezza di Boateng.

Melissa Satta e Boateng sposi: se così fosse, le nozze sarebbero davvero molto vicine. Chi preparerà tutto? Le indiscrezioni dicono che Melissa abbia chiesto l’aiuto dell’amica Simona Salvemini, ex Grande Fratello. Per il momento tutto tace da parte dei diretti interessati: sia Melissa sia Kevin Prince sono infatti in Brasile. Se uno è impegnato con i Mondiali, l’altra è l’inviata di Vanity Fair e tiene costantemente informati i fan tramite Instagram

Impostazioni privacy