Uomini e Donne e Poi… anticipazioni puntata del 26 giugno

Uomini e Donne e Poi… torna anche oggi. Poco dopo pranzo, sorseggiando il nostro caffè, potremo assistere su Canale 5 alle vicende di Francesco Monte in versione tronista.

La sua storia, che il programma ha già cominciato a riproporre la settimana scorsa, è tra le più avvincenti. Un percorso, quello di Francesco Monte, che sembrava svolgersi come quello di qualunque tronista. Un percorso che, a dire il vero, sembrava già deciso fin da quando lo sguardo del tarantino si è incontrato con quello, bellissimo e ammaliante, della corteggiatrice Alessia Cammarota.

Poi, all’improvviso, un fulmine a ciel sereno: il ritorno di Teresanna Pugliese. Il cuore di Francesco vacilla, e anche la sua testa. Alessia stringe i denti e tenta di convincere il tronista a scegliere la strada vecchia per quella nuova. Poi, finalmente, la scelta: Francesco sceglie Teresanna.

Dopo una serie di tira e molla però, Francesco e Teresanna non ce la fanno, e si dicono – di nuovo – addio.

Alessia si consola rivestendo i panni della corteggiatrice e corteggiando un altro tronista, Aldo Palmieri con cui oggi la Cammarota fa coppia fissa. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene!

Impostazioni privacy