Andrea Cerioli presenta la fidanzata su Instagram: ecco Zoe

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13 torna a sorridere dopo il grande dolore provato per la morte della madre. In pochissimi mesi, Andrea Cerioli è riuscito a cambiare pelle come un camaleonte passando dallo sfortunato ragazzo innamorato non corrisposto della bella Greta Maisto al razzista della casa per una frase pronunciata contro Samba. Chiusa l’avventura nella casa più famosa d’Italia, ora Andrea Cerioli è pronto a tornare a vivere.

andrea cerioli e zoeANDREA CERIOLI PRESENTA LA FIDANZATA ZOE

La morte della madre ha provocato in Andrea Cerioli un forte dolore che, oggi, l’amore e il sorriso della bellissima Zoe sta leggermente affievolendo. Felice e innamorato, Andrea Cerioli ha deciso di condividere con i suoi fans tutta la sua gioia e ha presentato la sua Zoe con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook e accompagnato da una foto in cui i due piccioncini si baciano.

E’ ora di presentarvi Zoe – scrive Andrea accanto alla foto – Una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare… che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire… Sono cose che ti fanno stare bene. E’ impagabile. Buona serata tutti… Andre“. “Sono davvero troppo contenta di te Andrè“, commenta un’amica. “E io che fantasticavo di vederlo con Greta… ma comunque ohh siete bellissimi”, commenta un’altra fan che ancora sperava di vedere Andrea e Greta Maisto innamorati.

Zoe, però, non è l’unica novità di Andrea Cerioli che, dopo aver lanciato una serie di magliette con un marchio creato da lui stesso, sta pensando anche ad una linea di gioielli. Il sito web www.andreacerioli.com è offline da qualche giorno e presto dovrebbe tornare attivo con tantissime novità.

Il Grande Fratello, dunque, sta portando una serie di sorprese nella vita di Andrea Cerioli che è pronto a godersi l’amore appena sbocciato con la bella Zoe.

 

Impostazioni privacy