Uomini e Donne: Anna Munafò ricoverata in ospedale

10421329_481619438607507_5651990362549681515_nVi avevamo raccontato che Anna Munafò era partita per Cuba per girare il videoclip di Pitbull, ricordate? Ebbene pare che il viaggio sia andato bene, ma al rientro in Italia sia Anna sia le due ragazze dell’agenzia a cui appartiene che la accompagnavano hanno cominciato ad avvertire qualche strano doloretto allo stomaco.

I fastidi sono proseguiti e le tre ragazze hanno deciso di rivolgersi al Pronto Soccorso di Terracina. Gli esami hanno accertato, per tutte e tre, una brutta intossicazione alimentare.

I fan di Anna Munafò, preoccupatissimi per lei, si sono riversati sulla sua pagina Facebook dove, per fortuna, è presto comparso un messaggio da parte degli amministratori:

Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela… Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto.

Tutto è bene quel che finisce bene. Anna sta vivendo un periodo molto positivo, lavorativamente parlando. Pronta a un impegno televisivo per la Rai che la terrà occupata tutta l’estate, la Munafò si è anche divertita a girare il videoclip del rapper cubano Osmani Garcia in collaborazione con Pitbull, del quale potete vedere un assaggio qui sotto:

 

Impostazioni privacy