Uomini e Donne e Poi…: Alessia Cammarota difende Teresanna

Uomini-e-Donne-Alessia-sempre-più-simile-a-Teresanna-intende-copiarla-638x425Come da anticipazioni, ieri a Uomini e Donne e Poi… è andata in onda la puntata speciale dedicata al trono di Francesco Monte.

I fan del programma di Maria De Filippi hanno così potuto rivivere le avventure di Francesco in versione tronista e uno dei colpi di scena più spettacolari della storia del programma: l’ingresso in studio di Teresanna Pugliese in versione corteggiatrice, decisa a riconquistare ciò che era già suo. Un duro colpo per la corteggiatrice che, fino a quel momento, sembrava già predestinata alla scelta, la romana Alessia Cammarota.

Dopo balli, esterne e baci rubati, alla fine Francesco Monte scelse la sua Teresanna – che comunque lasciò definitivamente mesi dopo, non senza una lunga serie di tira e molla – e lasciò Alessia con l’amaro in bocca. Le due corteggiatrici si scontrarono diverse volte negli studi di Canale 5, e anche il giorno della scelta ci fu un piccolo battibecco.

Eppure nell’intervista ad Alessia andata in onda nella puntata di ieri di Uomini e Donne e Poi…, ecco spuntare il primo apprezzamento nei confronti della rivale napoletana. Ricordando il famoso momento dell’ingresso in studio di Teresanna, Alessia ha ammesso di provare ammirazione per il romantico gesto:

Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.

Tutto dimenticato quindi?

Impostazioni privacy