Ana Laura Ribas contro Balotelli: sei una c***a!

Ana Laura Ribas ha deciso di prendere di mira Mario Balotelli, che però è stato difeso dalla sorella Abigail Barwuah.

Ana Laura Ribas a Mario Balotelli: hai mancato di rispetto

Ana Laura RibasAna Laura Ribas di sicuro a Mario Balotelli non gliele manda a dire. La showgirl di origine brasiliana, preso atto della sonora sconfitta della nazionale italiana ha deciso di colpire il giocatore che lei ritiene responsabile del ritorno anticipato degli azzurri dai mondiali brasiliani.

Non importa di quale colore sei Mario Balotelli – Official verde,giallo,bianco o nero…Se manchi di rispetto a chi ti sostieni e crede in te,sei solo che una CACCA, e tu purtroppo hai mancato di rispetto al popolo italiano. Partendo per i mondiali convinto di essere un gran idolo della nazionale,male… malissimo,non é solo il fatto se hai fatto dei goal o meno, stata la tua strafotenza,la poca importanza che hai dato ad un momento che tanti ci contavano. Ora non buttare tutto su razzismo, ti fa comodo eh? Saresti una cacca senza rispetto anche se tu fosse d’oro” ha scritto la Ribas in un accorato post su Facebook.

Mentre prosegue il dramma da dopo Mondiale, come abbiamo ben visto, non accennano a sopirsi critiche e polemiche, al cui centro, spesso e volentieri, troviamo colui che avrebbe dovuto portarci alla vittoria, ovvero Mario Balotelli.

La Ribas interpreta un sentimento comune che abbiamo visto spesso in questi ultimi giorni. Le parole sono volate così alte che, ad un certo punto, super Mario, che ha l’appoggio di Galliani, ha dovuto spiegare di aver voluto essere italiano e che i suoi amici neri certo non l’avrebbero attaccato in questo modo a causa del fallimento subito.

Certo questi veleni, soprattutto per una partita di calcio, sembrano un po’ sproporzionati. Non sarebbe forse ora che tutti abbassassero i toni?

Dai Mario, ci saranno altre occasioni!

 

Impostazioni privacy